venerdì 15 aprile 2011

♥ღCentro....Filet che passioneღ♥

Questa e' la mia grande passione la lavorazione a Filet......Da ragazzina ho imparato ad usare questo "uncino magico".....Tra tutti i lavori all'uncinetto adoro realizzarli a Filet....questo mio penultimo lavoro x il tavolo della mia cucina,  in questo delizioso colore lilla, mi piace molto questa forma...da tempo ci stavo dietro...farlo o non farlo....insomma basta avere un po' di fantasia e lo schema giusto e si puo' davvero creare di tutto......un lungo lavoro ma di grande soddisfazione



3 commenti:

Elli ha detto...

Hai ragione, il centrino è bellissimooo

Rosa ha detto...

Meraviglioso anche questo! Ben poche farebbero un lavorone così per la cucina. si vede che la tua lo merita!
A presto!

ღ♥ ♥ღLE CHICCHE DI BABY LINA ღ♥ ♥ღ ha detto...

grazie Elli....grazie Rosa.....ora mi tocca fare il suo gemello ,ad un fiore,sempre lo stesso colore ....sempre x la cucina.....baciotti Lina!!!

Posta un commento