martedì 25 gennaio 2011

IL MIO MINI ALBERO♥ღ

Il Natale e ormai lontano,avevo incominciato questo lavoro preso spunto da uno schema per realizzare una presina....poi messo da parte per realizzare altri lavori natalizi,sarebbe bello fare tutto quello che e' in programma....ma dovrei trovare un modo per fermare il tempo....oppure raddoppiare le ore del giorno.....mi piace l'alberello nella versione nella foto sottostante.....non e' del tutto finito ,manca qualcosina.....






Anche in questa versione non mi dispiace.....potrei per il Natale prossimo usarlo come un sottopentola......


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglioso anche questa idea dell'alberello,cosa hai usato come base??? hai proprio idee a non finire.Ti dispiace se ti copio quest'idea????A presto, Maria

ღ♥ ♥ღLE CHICCHE DI BABY LINA ღ♥ ♥ღ ha detto...

Maria la base ho usato un cono in plastica....copia pure..mi fa' piacere che ti e' piaciuto...L'idea dell'alberello mi e'venuta in testa mentre lavoravo la presina....ciao a presto!!!

Posta un commento